This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

VOLO DAKAR MILANO

Date:

12/05/2020


VOLO DAKAR MILANO

Sono disponibili i biglietti per il volo speciale organizzato in collaborazione con Airsenegal in partenza da Dakar per Milano Malpensa sabato 16 maggio alle ore 22.00.

I biglietti sono acquistabili sul sito internet della compagnia oppure chiamando il call center di Airsenegal:

https://flyairsenegal.com/

Tel.: +221 301 15 15 15

I biglietti sono altresì acquistabili tramite agenzia di viaggi.

Invitiamo tutti gli interessati ad acquistare SUBITO i biglietti, perché come detto i posti sono limitati e soggetti a esaurimento.

Per chi non si trova a Dakar o nella regione di Thiès, si ricorda che è vietata la circolazione interurbana e che per raggiungere l’aeroporto è necessario ottenere un’autorizzazione dalla Prefettura senegalese competente. Può essere utilizzata la piattaforma creata
dal Ministero dell’Interno senegalese https://mintcovid19.sec.gouv.sn/ I passeggeri dovranno in ogni caso avere con sé copia del biglietto e il passaporto da mostrare alle forze di polizia locali, per poter dimostrare lo scopo dello spostamento.

Nota Bene: Durante il viaggio, i passeggeri hanno l’obbligo di indossare mascherine; chi presentasse sintomi febbrili non sarà fatto imbarcare. I passeggeri dovranno presentare al momento dell’imbarco l’autocertificazione reperibile sul sito del Ministero degli
Affari esteri italiano, che invitiamo a consultare per tutte le informazioni relative alle disposizioni vigenti in Italia:

https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html

I passeggeri dovranno essere in aeroporto alle ore 19.00 per facilitare le procedure di check-in. Si ricorda il divieto di circolare in Senegal dopo le ore 20.00.

La compagnia aerea si riserva di annullare il volo, rimborsando interamente i passeggeri se non verrà raggiunto il numero minimo di 149 persone commercialmente viabile per effettuare il volo.


510