This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

NUOVI VOLI PER L’ITALIA

Date:

05/06/2020


NUOVI VOLI PER L’ITALIA

Si informa che, grazie all'interessamento dell'ambasciata, sono state appena ottenute le autorizzazioni per alcuni voli speciali organizzati in collaborazione con Airsenegal in partenza da Dakar per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Date :  

Milano Malpensa: 9, 12, 16 giugno

Roma Fiumicino: 9 e 16 giugno

I biglietti saranno disponibili a breve sul sito internet della compagnia oppure chiamando il call center di Airsenegal:

https://flyairsenegal.com/ 

Tel.: +221 301 15 15 15

I biglietti saranno altresì acquistabili tramite il circuito delle agenzie di viaggi.

Invitiamo tutti gli interessati ad acquistare SUBITO i biglietti, perché i posti sono limitati e soggetti a esaurimento. Da notare che Airsenegal sta aprendo alla vendita i biglietti per tutti i viaggi, quindi se non si trova posto sul prossimo volo è probabile che ci sia per quelli successivi.

NOTA BENE: Durante il viaggio, i passeggeri hanno l’obbligo di indossare mascherine; chi presentasse sintomi febbrili non sarà fatto imbarcare. I passeggeri dovranno presentare al momento dell’imbarco l’autocertificazione reperibile sul sito del Ministero degli Affari esteri italiano, che invitiamo a consultare per tutte le informazioni relative alle disposizioni vigenti in Italia:

https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html 


520