Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

ELEZIONI POLITICHE 2018 – COMUNICAZIONE

Come noto, nei giorni scorsi è iniziata, tramite DHL, la distribuzione dei plichi elettorali agli aventi diritto al voto presenti nella circoscrizione consolare di competenza di questa Ambasciata (Senegal, Capo Verde, Gambia, Guinea, Guinea Bissau e Mail).

Sono stati forniti su questo sito internet (comunicato del 19 febbraio 2018) ed ai Consoli onorari nei Paesi di accreditamento secondario i nominativi ed i numeri di telefono dei referenti DHL che debbono essere contattati per la restituzione delle schede elettorali votate con costi a carico dell’Ambasciata.

Gli elettori che ad oggi non avessero ancora ricevuto il plico elettorale potranno fare richiesta di duplicato per telefono al seguente numero:  (00 221) 77 257 86 43

Si ricorda che il numero suindicato è esclusivamente dedicato alla richiesta di duplicati dei plichi elettorali per questa consultazione elettorale.

Per agevolare le richieste dell’utenza elettorale, l’Ambasciata sarà aperta nei giorni di sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.