Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

LA DANSE DE LA PARITE (da un’opera del Premio Nobel Dario Fo) – Teatro Nazionale Daniel Sorano 27 giugno, h 17

 banderole danse de la parite page 001

L’Ambasciata d’Italia, in collaborazione con il Théâtre National Daniel Sorano, ha l’onore di presentare lo spettacolo teatrale “La danse de la parité” a cura di Pape Samba Badji e di Omar Ciss.

L’opera è una riadattazione della pièce teatrale “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo, Premio Nobel della Letteratura e sarà portata in scena dagli attori della Compagnie Du Théâtre National Daniel Sorano di Dakar. La celebre pièce di Dario Fo racconta la storia dell’ingegnere Lambretti e di sua moglie Antonia e dei loro esilaranti tentativi di forma una coppia “aperta”, così invitando gli spettatori a una riflessione sui rapporti uomo/donna e sul ruolo e la condizione della donna nella società.

L’ingresso è gratuito!

Il pubblico interessato dovrà però provvedere al previo ritiro del biglietto gratuito presso l’ufficio del Direttore della Programmazione Monsieur LO o della sua assistente Mlle Sonko al Théâtre Sorano, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 16:30.

Lo spettacolo sarà rappresentato presso il Théâtre Sorano mercoledì 27 giugno alle ore 17:00 (mise en place dalle ore 16:30).