Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

URGENTISSIMO – VOLO SPECIALE DAKAR ROMA

URGENTISSIMO – VOLO SPECIALE DAKAR ROMA

Segnaliamo che sono disponibili i biglietti per il volo speciale organizzato in collaborazione con Alitalia in partenza da Dakar domani venerdì 3 aprile 2020 alle ore 14.00, con arrivo alle ore 21.35 a Roma Fiumicino.

I biglietti sono acquistabili chiamando Alitalia al seguente numero +390665859782 o tramite i principali motori di ricerca (come per esempio : https://www.skyscanner.net ). I biglietti sono altresì acquistabili tramite agenzia di viaggi.

Nelle prossime ore sarà disponibile l’acquisto anche direttamente sul sito:

https://www.alitalia.com

I posti sono limitati e soggetti a esaurimento.

Si ricorda che con decreto n. 8207 del 24 marzo scorso, le autorità senegalesi hanno vietato la circolazione interurbana. Consigliamo quindi di informarsi presso la Prefettura senegalese competente se è necessaria un’autorizzazione speciale di circolazione (“autorisation speciale de circuler”) per raggiungere l’aeroporto. I passeggeri dovranno in ogni caso avere con sé copia del biglietto e il passaporto da mostrare alle forze di polizia locali, per poter dimostrare lo scopo dello spostamento. Le autorità locali hanno
confermato che non è necessaria l’autorizzazione della Prefettura per chi viaggia da Dakar o dalla regione di Thies verso l’aeroporto.

Durante il viaggio, i passeggeri hanno l’obbligo di indossare mascherine durante il volo; chi presentasse sintomi febbrili non sarà fatto imbarcare. I passeggeri dovranno presentare al momento dell’imbarco l’autocertificazione reperibile sul sito del Ministero degli Affari esteri, che invitiamo a consultare per tutte le informazioni relative alle disposizioni vigenti in Italia:

https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html

I passeggeri dovranno essere in aeroporto alle ore 10.00 per facilitare le procedure di check-in.